Cerca nel blog

martedì 26 novembre 2013

Un regalo ... regale



Ogni anno ci troviamo a fare "i conti" con il Natale.
Vorremmo trovare sempre la novità, il regalo gradito che non sarà 
accantonato perchè inutile e soprattutto
che tenga conto del nostro portafoglio!


Anni fa, Elisabetta II, Regina d'Inghilterra, è venuta in visita in Italia, a Milano.
Come tutti sappiamo il tè è un'usanza squisitamente inglese. 
La Regina non poteva rinunciare al Suo rito pomeridiano: una deliziosa e fumante tazza di tè dalla pregiata miscela.
In Italia dove trovarla?
Ed è così che siamo stati onorati di ricevere il messo della Regina, cui abbiamo consegnato la preziosa e desiderata bevanda.
Si, perchè il Centro Omeopatico Italiano è l'importatore esclusivo dei tè della Casa Reale Inglese, nel suo punto vendita Erboristeria Il Verde, in Via San Gregorio, a due passi da Porta Venezia.
Nella nostra erboristeria potete trovare più di 100 tipi di tè: aromatizzati, neri, verdi, classici, indiani, giapponesi, le rarità come il tè bianco, i fumè come "Nebbia di Londra" e poi il tè alla rosa, al cioccolato, cioccolato e menta, alle spezie orientali e persino la miscela di Natale denominata "Panettone" che a noi milanesi dice proprio "Buon Natale"!

E se è stato gradito da una regina... puoi senz'altro pensare ad un cesto personalizzato con una composizione di qualche sacchettino di tè diverso da conoscere, una tazza natalizia adatta a prepararsi la bevanda del "relax"ed un libro sul tè e i suoi riti, per far propria un'abitudine da Regina ... con una cifra alla portata di tutte le tasche!


Ma all'Erboristeria Il Verde gli appuntamenti con la salute e le buone abitudini, non finiscono qui!

Per chi trova troppo eccitanti tè e caffè, ci sono bevande senza tè dai nomi, profumi e sapori affascinanti: Sottobosco, Tropicale, Occhi Blu...
Esiste anche una delicata bevanda rossa chiamata ROOIBOS che viene dagli altipiani africani dove gli abitanti ne fanno uso anche per i bebè, spesso disturbati dalle coliche che possono guastare il sonno. Per i piccoli e i grandi quindi si possono fare ottime tazze di questo "non tè" (non contiene teina e caffeina) anche per mitigare problemi digestivi, intolleranze alimentari e allergie.

Gli impacchi di questo infuso potranno essere utili anche come coadiuvanti in tutti i problemi di pelle: irritazioni, scottature, orticaria. E' una fonte naturale di ferro, fluoro, calcio, magnesio e vitamina C. Come il tè verde combatte i radicali liberi, contribuendo ad allontanare l'invecchiamento con la sua azione anti-ossidante.


A proposito di regali originali e di intolleranze alimentari...perchè non regalare un BUONO PER UN TEST SULLE INTOLLERANZE?
Un test kinesiologico che permette di scoprire da dove arrivano i disturbi passeggeri e ripetitivi che rendono più pesanti le proprie giornate... non potrebbe essere il regalo originale e utile che ci farà ricordare dalla persona cui l'abbiamo regalato?

Altre Idee regalo? Telefonaci allo 02-29521282  o scrivici una mail, saremo volentieri a tua disposizione per consigliarti!

Nessun commento:

Posta un commento